Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA

Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA

Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA

La struttura è interamente in metallo ottone satinato (disponibile anche bianco e cromo).

Più dettagli

172,02 €

Top Light

1134OS/A-RA

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA

La lampada da parete Drop è una lampada elegante e funzionale composta da un diffusore pendente a goccia in vetro pirex soffiato color rame (disponibile cromo, rame e graniglia). La finitura del vetro è un trattamento superficiale che riduce solo parzialmente l'emissione luminosa, andando a creare delle trasparenze e degli effetti che rendono l’ambiente circostante rilassante e sofisticato. La struttura è interamente in metallo ottone satinato (disponibile anche bianco e cromo). Drop si presta a essere un ottimo elemento non solo di illuminazione, ma di design, molto apprezzato anche per il rapporto qualità prezzo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato per la linea Drop diverse soluzioni in grado di arredare e illuminare la tua casa unendo raffinatezza e modernità. Oltre l’applique, infatti, sono presenti i lampadari a sospensione che combinano diffusori di numero e colori diversi. Mischia gli elementi per creare uno stile unico. Inoltre, l’applique Drop strizza l’occhio alla comodità grazie al montaggio a parete, che non prevede particolari accorgimenti, e al diffusore aperto nella parte inferiore che rende facile la pulizia e la manutenzione. 

È possibile acquistare separatamente l'adattatore da E14 ad E27 che permetterà l’installazione di lampadine con attacco E27.

Top Light Applique Ottone Satinato Vetro Rame 1134OS/A-RA CARATTERISTICHE TECNICHE:

Vetro: rame

Struttura: in metallo ottone satinato

Diametro diffusore: cm 17

Diametro base: cm 10

Altezza minima: cm 45

Altezza massima: cm 270

Certificazione Ce

Grado di protezione: ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out