Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR Tutti Piccolo oro

Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR Tutti Piccolo oro

Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR  Tutti Piccolo oro

Il lampadario a 3 luci piccole sospeso Future dell’azienda Top Light è perfetto per illuminare la cucina o il soggiorno in modo diffuso. Dal design unico ed originale, Future Lampadario Sospensione 3 elementi piccoli può essere installato a tetto sopra un tavolo da soggiorno o al centro della stanza.

Più dettagli

314,76 €

Top Light

1155CR/S3 RP-OR

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR Tutti Piccolo oro

Il lampadario a 3 luci piccole sospeso Future dell’azienda Top Light è perfetto per illuminare la cucina o il soggiorno in modo diffuso. Dal design unico ed originale, Future Lampadario Sospensione 3 elementi piccoli può essere installato a tetto sopra un tavolo da soggiorno o al centro della stanza. I 3 diffusori (diametro 15 cm) in vetro hanno forma sferica e uno stelo che si prolunga verso l’alto, sono perciò simili a una palla magica. Hanno inoltre altezza regolabile. La struttura a soffitto, facile da installare, è in metallo cromo, disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato (il prezzo può variare).

CONSIGLI DEL RIVENDITORE : Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR Tutti Piccolo oro

Future sospensione da tre elementi piccoli è un lampadario che arreda e illumina in modo originale e funzionale. Parliamo di un lampadario dal design semplice e moderno che garantisce inoltre la comodità: i diffusori in vetro sono aperti sul fondo e permettono una facile manutenzione e pulizia. La finitura del vetro di colore oro si presta a ricreare un clima prezioso e raffinato. La struttura interamente in metallo rende poi un tocco di modernità. Future è inoltre disponibile anche nelle colorazioni trasparente, ambra, cromo, rame e nelle combinazioni predefinite trasparente/ambra, trasparente/cromo e multicolor. Le finiture dei vetri sono trattamenti superficiali che riducono solo parzialmente l'emissione luminosa.

CARATTERISTICHE TECNICHE:Top Light Sospensione Cromo Rettangolare 3 Luci Vetri 1155CR/S3 RP-OR Tutti Piccolo oro

Struttura in metallo:  cromo

Vetro: oro

Lunghezza: 67 cm

Profondità: 15 cm

Altezza minima: 35 cm

Altezza massima: 220 cm

Lampadine: 3 x max 18w e27 led non incluse

Certificazione Ce

Grado di protezione ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out