Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Piccola Ambra 1155CR/SP-AM

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Piccola Ambra 1155CR/SP-AM

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Piccola Ambra 1155CR/SP-AM 

Future è una lampada a sospensione singola formata da un diffusore sferico piccolo (diametro 15 cm) in vetro pirex soffiato color ambra (disponibile trasparente, cromo, oro e rame).

Più dettagli

85,40 €

Top Light

1155CR/SP-AM

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Piccola Ambra 1155CR/SP-AM 

Future è una lampada a sospensione singola formata da un diffusore sferico piccolo (diametro 15 cm) in vetro pirex soffiato color ambra (disponibile trasparente, cromo, oro e rame). Le finiture dei vetri sono trattamenti superficiali che riducono solo parzialmente l'emissione luminosa. La struttura è composta da un rosone interamente in metallo, disponibile cromo.

La sospensione singola Future è parte della linea Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni. La serie Future prevede inoltre l’applique a parete e vari lampadari a sospensione che si differenziano per la forma della base, il numero di diffusori (da 2 a 12) e la grandezza della sfera (piccola, media e grande).  Puoi utilizzare i vari elementi della serie per creare una casa dallo stile davvero unico.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La lampada a sospensione singola Future è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. Future garantisce una buona illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore ambra si presta a ricreare un clima caldo e raffinato, mentre la forma sferica dà un tocco quasi magico all’atmosfera. Inoltre, la lunghezza variabile permette di adattare la sospensione a ogni esigenza. Future necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. 

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Piccola Ambra 1155CR/SP-AM 

Vetro: ambra

Struttura: cromo

Diametro sfera: cm 15

Altezza sfera: cm 25

Altezza minima: cm 35

Altezza massima: cm 160

Diametro base: cm 10

Lampadina consigliata: 1xE27 max 10W Led

Lampadina non inclusa

Certificazione CE  

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out