Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

La finitura del vetro è un trattamento superficiale che riduce solo parzialmente l'emissione luminosa. La struttura è interamente in metallo cromo. L’applique Future è tra le lampade da parete più apprezzate in quanto a funzionalità e stile.

Più dettagli

100,04 €

Top Light

1155CR/A-RA

10 Articoli

Nuovo

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

La lampada da parete Future è una lampada elegante e funzionale composta da un diffusore pendente sferico in vetro pirex soffiato color rame. La finitura del vetro è un trattamento superficiale che riduce solo parzialmente l'emissione luminosa. La struttura è interamente in metallo cromo. L’applique Future è tra le lampade da parete più apprezzate in quanto a funzionalità e stile. Si presta infatti a essere un ottimo elemento di design. Molto apprezzato anche il rapporto qualità prezzo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato per la linea Future diverse soluzioni in grado di arredare e illuminare la tua casa unendo raffinatezza e modernità. Oltre l’applique, infatti, sono presenti i lampadari a sospensione che combinano diffusori di numero e colori diversi. Mischia gli elementi per creare uno stile unico.

Futuro garantisce il risparmio: necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Inoltre, l’applique Future strizza l’occhio alla comodità grazie al montaggio a parete, che non prevede particolari accorgimenti, e al diffusore aperto nella parte inferiore che rende facile la pulizia e la manutenzione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Rame 1155CR/A-RA

Vetro: rame

Struttura: in metallo cromo 

Sporgenza: 15 cm

Altezza minima: 25 cm

Pendenza massima: 160 cm

pendenza minima: 35 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w LED non inclusa

Certificazione CE

Grado di protezione: IP20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out