Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

La lampada da parete Future è caratterizzata da un diffusore a sfera in vetro pirex soffiato trasparente che pende verso il basso. Future è disponibile anche nelle colorazioni ambra, cromo, oro e rame.

Più dettagli

100,04 €

Top Light

1155CR/A-TR

10 Articoli

Nuovo

Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

Future è un’applique di Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale una vasta gamma di prodotti dal design moderno e accattivante. La lampada da parete Future è caratterizzata da un diffusore a sfera in vetro pirex soffiato trasparente che pende verso il basso. Future è disponibile anche nelle colorazioni ambra, cromo, oro e rame. Le finiture dei vetri sono trattamenti superficiali che riducono solo parzialmente l'emissione luminosa. La struttura in metallo è disponibile nella finitura cromo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

Future è una lampada da parete che non solo garantisce una buona illuminazione, ma si presenta come un elegante elemento di design. La forma sferica è armoniosa e si adatta a diversi ambienti della tua casa, dandole un tocco moderno e ricercato. Completano la serie diverse lampade a sospensione formate da diffusori in numero variabile (è possibile arrivare fino a 12 diffusori) e in tre diverse dimensioni (piccola, media e grande). Future necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Inoltre, l’applique Future strizza l’occhio alla comodità grazie al montaggio a parete, che non prevede particolari accorgimenti, e al diffusore aperto nella parte inferiore che rende facile la pulizia e la manutenzione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Applique Cromo 1 Luce Piccola Vetro Trasparente 1155CR/A-TR

Vetro: trasparente

Struttura: in metallo cromo

Sporgenza: 15 cm

Altezza minima: 25 cm

Pendenza massima: 160 cm

pendenza minima: 35 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w LED non inclusa

Certificazione CeE

Grado di protezione: IP20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out