Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Il lampadario a 5 luci sospeso Kona dell’azienda Top Light è perfetto per illuminare la cucina o il soggiorno in modo diffuso. I 5 diffusori in vetro hanno forma conica e uno stelo che si prolunga verso l’alto, sono perciò simili a un’ampolla.

Più dettagli

638,06 €

Top Light

1177CR/S5 T-VE

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Il lampadario a 5 luci sospeso Kona dell’azienda Top Light è perfetto per illuminare la cucina o il soggiorno in modo diffuso. I 5 diffusori in vetro hanno forma conica e uno stelo che si prolunga verso l’alto, sono perciò simili a un’ampolla. Hanno inoltre altezza regolabile, per permetterti di sistemarli in base alle tue esigenze. La struttura tonda a soffitto, facile da installare, è in metallo cromo. I diffusori invece sono disponibili in diverse colorazioni: trasparente, ambra, fumè, blu, verde e nelle combinazioni predefinite trasparente/ambra, trasparente/fumé e multicolor.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Kona sospensione da 5 elementi è un lampadario che arreda e illumina in modo originale e funzionale. Parliamo di un lampadario dal design semplice e moderno che garantisce inoltre la comodità: i diffusori in vetro sono aperti sul fondo e permettono una facile manutenzione e pulizia. La finitura del vetro di colore verde si presta a ricreare un clima elegante e vivace. La struttura tonda interamente in metallo rende poi un tocco di modernità.

CARATTERISTICHE TECNICHE Top Light Sospensione Cromo 5 Luci Tonda Verde 1177CR/S5 T-VE

Struttura in metallo:  cromo

Vetro: verde

Diametro lampadario: cm 48

Diametro base: cm 40

Altezza min: cm 40

Altezza max: cm 250

Lampadine consigliate: 5 x E27 max 10W Led cadauna

Lampadine non incluse

Certificazione CE

Grado di protezione IP20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out