Kona Lampada Sospensione singola ambra

Kona Lampada Sospensione singola ambra

103,70 €

Top Light

1177/S1 AMBRA

10 Articoli

Nuovo

Kona è una lampada a sospensione singola formata da un diffusore conico in vetro pirex soffiato color ambra (disponibile trasparente, verde, fumé e blu). La struttura è composta da un rosone interamente in metallo, disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato. 

La sospensione singola Kona è parte della linea Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni. La serie Kona è composta poi da un’applique e una lampada a sospensione con un numero variabile di diffusori e diverse forme della struttura. Puoi utilizzare i vari elementi della serie per creare una casa dallo stile davvero unico.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La lampada a sospensione singola Kona è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. Kona garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore ambra si presta a ricreare un clima caldo e raffinato, mentre la forma conica dà un tocco quasi magico all’atmosfera. Inoltre, la lunghezza variabile permette di adattare la sospensione a ogni esigenza. Kona necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Vetro: ambra

Struttura: in metallo nelle finiture bianco, cromo e ottone satinato

Diametro cono: cm 20

Altezza cono: cm 35

Altezza minima: cm 40

Altezza massima: cm 165

Diametro base: cm 10

Lampadina consigliata: 1xE27 max 10W Led

Lampadina non inclusa

Certificazione CE  

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out