Kona Lampada da parete blu

Kona Lampada da parete blu

118,34 €

Top Light

1177/A BLU

10 Articoli

Nuovo

Kona è una lampada da parete con un diffusore pendente conico in vetro pirex soffiato color blu (disponibile anche trasparente, verde, fumé e ambra). La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato. 

L’applique da parete Kona è parte della linea Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni. La serie Kona è composta poi da lampade a sospensione con un numero variabile di diffusori e diverse forme della struttura. Puoi utilizzare diversi elementi della serie per creare uno stile unico.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

L’applique Kona è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. La lampada da parete Kona garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore blu si presta a ricreare un clima molto romantico. Kona necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Il montaggio a parete non prevede particolari accorgimenti.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Vetro: blu

Struttura: in metallo nelle finiture bianco, cromo e ottone satinato

Sporgenza: 22 cm

Altezza minima: 35 cm

Pendenza massima: 160 cm

pendenza minima: 45 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w led non inclusa

Certificazione Ce

Grado di protezione: ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out