Double Skin Lampadario Sospensione 4 elementi ambra

Double Skin Lampadario Sospensione 4 elementi ambra

578,28 €

Top Light

1176CR/S4 R ABG-AM

10 Articoli

Nuovo

Quattro sono i punti cardinali, i venti principali, le stagioni, le fasi lunari e le lampade di Double Skin Sospensione 4 elementi, un lampadario raffinato composto da 4 lampade di forma diversa (alpha, beta, gamma) in doppio vetro pirex soffiato bianco all’interno e ambra all’esterno. Una soluzione di illuminazione capace di creare un clima caldo e accogliente. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La struttura di Double Skin Sospensione 4 elementi è interamente in metallo e sempre disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato. Scegliendo la finitura giusta si possono creare diversi stili che vanno dal moderno al classico. Spazio alla fantasia!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Avere più elementi permette certamente un’illuminazione dell’ambiente di vero impatto, ma a maggior ragione bisogna pensare a un sistema di luci capace di strizzare l’occhio al risparmio. A tal proposito Double Skin sospensione da 4 elementi necessita di 4 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che, pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presentano i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out