Double Skin Plafone Alpha ambra

Double Skin Plafone Alpha ambra

167,14 €

Top Light

1176CR/PL1 ALPHA-AM

10 Articoli

Nuovo

La plafoniera Double Skin Plafone Alpha presenta un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno (disponibile anche verde e trasparente). La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato.

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha incluso Double Skin Platone Alpha in una serie composta da una lampada da appoggio, una lampada da parete e un plafone.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Double Skin Plafone Alpha è un lampadario che arreda e illumina la cucina in modo originale risultando anche molto conveniente per il suo rapporto qualità prezzo.

Parliamo di un lampadario dal design semplice e moderno perfetto per potersi adattare ad ambienti diversi. La finitura del vetro di colore ambra poi si presta a ricreare un clima caldo e raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per Double Skin Plafone Alpha ti serve 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V), ossia una delle lampadine più comuni che abbiamo oggi nelle nostre case, in quanto presentano molteplici benefici: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Le lampadine E27 sono disponibili in diverse temperature di colore, in base al clima che deciderai di creare e al colore dell’elemento scelto.

 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out