Double Skin Lampada a sospensione Gamma Ambra

Double Skin Lampada a sospensione Gamma Ambra

131,76 €

Top Light

1176CR/S1 GAMMA-AM

10 Articoli

Nuovo

La lampada a sospensione Double Skin Gamma è una lampada elegante e funzionale, che strizza l’occhio al moderno. È caratterizzata da un doppio vetro pirex e una struttura interamente in metallo, disponibile in tre diverse finiture (cromo, bianco e ottone satinato) da scegliere in base al proprio gusto e all’arredamento scelto.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La lampada a sospensione Double Skin Gamma è una delle lampade molto apprezzate della serie in quanto a funzionalità e stile. Si presenta infatti come un ottimo elemento di design, capace anche di illuminare in maniera eccellente. È possibile utilizzare gli altri pezzi della serie (la lampada da appoggio, il plafone e la lampada a parete) creando una continuità tra i vari elementi o andando a giocare con le diverse finiture della struttura e dei vetri per creare una casa dallo stile unico. Spazio alla fantasia!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per Double Skin Lampada a sospensione Gamma ti serve 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V), ossia una delle lampadine più comuni che abbiamo oggi nelle nostre case, in quanto presentano molteplici benefici: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Le lampadine E27 sono disponibili in diverse temperature di colore, in base al clima che deciderai di creare e al colore dell’elemento scelto.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out