Double Skin Lampada a sospensione Alpha Ambra

Double Skin Lampada a sospensione Alpha Ambra

168,36 €

Top Light

1176CR/S1 ALPHA-AM

10 Articoli

Nuovo

La lampada a sospensione Double Skin Alpha è la scelta ideale per chi non ama acquistare un lampadario da soffitto tradizionale. Queste lampade ridisegnano lo spazio e i punti luce di ogni ambiente, rendendo particolarmente funzionale la ricercatezza del loro design. La lampada a sospensione Double Skin Alpha è caratterizzata da un doppio vetro pirex soffiato e una struttura in metallo disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato Double Skin in 3 forme differenti (Alpha, Beta e Gamma) caratterizzate da un doppio vetro: bianco all'interno e in diverse colorazioni all'esterno (trasparente, verde, fumè, blu e ambra). Puoi decidere di acquistare elementi dello stesso colore e linea o combinare i vari pezzi per ottenere uno stile davvero unico.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per Double Skin Lampada a sospensione Alpha ti serve 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V), ossia una delle lampadine più comuni che abbiamo oggi nelle nostre case, in quanto presentano molteplici benefici: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Le lampadine E27 sono disponibili in diverse temperature di colore, in base al clima che deciderai di creare e al colore dell’elemento scelto.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out