Double Skin Lampada da appoggio Gamma ambra

Double Skin Lampada da appoggio Gamma ambra

173,24 €

Top Light

1176CR/P GAMMA-AM

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Gamma lampada da appoggio è una lampada da tavolo prodotta da Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale prodotti molto ricercati grazie alla loro natura funzionale e di design.

La lampada Double Skin Gamma è caratterizzata da un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno, mentre la struttura realizzata interamente in metallo è disponibile in tre diverse finiture (cromo, bianco e ottone satinato) da scegliere in base al gusto e alle esigenze. Double Skin Gamma è disponibile anche in diverse colorazioni esterne: il vetro interno è sempre bianco, mentre le finiture del vetro esterno possono essere trasparente, fumé e ambra.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La lampada d’appoggio Double Skin Gamma è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. La lampada da appoggio Double Skin Gamma garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore ambra riproduce un clima caldo e raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Lampada da appoggio Gamma necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out