Double Skin Lampada da appoggio Alpha ambra

Double Skin Lampada da appoggio Alpha ambra

209,84 €

Top Light

1176CR/P ALPHA-AM

10 Articoli

Nuovo

La lampada Double Skin Alpha è una lampada da appoggio caratterizzata da un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno. La struttura in metallo è disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato. Double Skin Alpha Lampada d’appoggio è disponibile anche in diverse colorazioni esterne: il vetro interno è sempre bianco, mentre le finiture del vetro esterno possono essere trasparente, verde e ambra.

Double Skin Lampada da appoggio Alpha è una lampada di Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale una vasta gamma di prodotti dal design moderno e accattivante.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Double Skin Alpha è una lampada da appoggio che non solo garantisce un’ottima illuminazione, ma si presenta come un elegante elemento di design. La forma si adatta a diversi ambienti della tua casa, dandole un tocco personale e ricercato. Il color ambra poi crea un ambiente molto caldo e accogliente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Lampada da appoggio Alpha necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out