PLATE SOSPENSIONE 8+3 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE
Visualizzazione ingrandita

PLATE SOSPENSIONE 8+3 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE

577,06 €

Top Light

1129/S8 R+3-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 8+3 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto a  sospensione, realizzata dal brand lombardo Top Light. Top Light si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, realizzando lampade oltre che funzionali anche dal design interessante. 

Infatti, tutti i prodotti della serie PLATE sono caratterizzati da un'estetica ricercata, ispirata alle forme geometriche. Tutte le lampade sono in metallo rivestito su cui poi sono state realizzate delle incisioni a fresatura. Ogni prodotto è disponibile in 4 varianti di colore: bianco, grigio, grigio antracite, sabbia. Inoltre, ogni elemento della serie è disponibile in modelli con numero variabile di luci: minimo 1 luce fino ad un massimo di 13 luci. La serie comprende lampade da parete ad applique, lampade da soffitto a plafone e lampade da appoggio.  

PLATE SOSPENSIONE 8+3 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE si compone di una base, di un elemento di sospensione, di una lastra a forma di rettangolo irregolare. Qui alloggiano 8 lampadine rivolte verso il basso e 3 lampadine rivolte verso l’alto. La biemissione è infatti la caratteristica maggiore di questo prodotto. Lo stesso modello è disponibile anche in monoemissione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Grazie alle sue 11 luci totali, questo prodotto è consigliato anche per arredare stanze dalle ampie quadrature. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 8+3 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampadine Led (non fornite). 











Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out