PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

455,06 €

Top Light

1129/S6 R+2-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione, realizzata in metallo. Si compone di una base da montare al soffitto, un elemento di sospensione e una lastra in metallo, dove alloggiano 6 lampadine dirette verso il basso e 2 lampadine dirette verso l’alto (BIEMISSIONE). Questo prodotto è disponibile in altre 3 varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. Inoltre, lo stesso modello di PLATE è disponibile anche con diverso numero di luci ( minimo 1 luce, massimo 12 luci), anche in monoemissione. 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA fa parte di una serie che comprende anche lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone e lampade da parete ad applique 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è realizzato dall’azienda italiana Top Light, che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, con un occhio alla funzionalità e uno al design. Tutti i prodotti della serie, infatti, hanno un’estetica molto riconoscibile, ispirata al minimalismo delle forme geometriche. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA si adatta a qualsiasi spazio è arredamento. Ne consigliamo il montaggio in zone giorno spaziose, che necessitano di una potente illuminazione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA monta lampadine Led con attacco GX53. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out