PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO

398,94 €

Top Light

1129/S6 R-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO è una lampada a sospensione fatta in metallo lavorato a fresatura, poi rivestito e verniciato di bianco. Si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra, a forma di rettangolo irregolare, dove alloggiano 6 luci Led. Questo prodotto è disponibile in altre 3 varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO fa parte di una serie che comprende tutte le tipologie di lampade da interni: lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique. Ciascun elemento della serie è disponibile, a seconda dei modelli, in versioni con numero di lampadine variabile (da un minimo di 1 lucea ad un massimo di 12 luci); in monoemissione e in biemissione (ovvero con luci rivolte anche verso l’alto oltre che verso il basso). 

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, leader nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Grazie alla presenza delle 6 luci Led, è un’ottima soluzione per l’illuminazione di stanze medie e grandi. Consigliamo questo prodotto soprattutto per zone giorno come cucine, salotti e sale da pranzo. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI BIANCO monta 6 lampadine Led con attacco GX53. 













Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out