PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

455,06 €

Top Light

1129/S5+2-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è una lampada da soffitto realizzata in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato in color sabbia. Lo stesso modello è disponibile anche in color bianco, grigio e grigio antracite. Si compone di una base, un elemento di sospensione di una lastra ( di metallo) a forma di quadrato irregolare, dove alloggiano le lampadine Led. La particolarità di questo modello è la biemissione, ovvero la presenza di luci direzionate non solo verso il basso, ma anche verso l’alto. Lo stesso modello è disponibile anche in versione monoemissione. 

PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light. Top Light si occupa di illuminazione d’interni dal 1993 e lo fa con un occhio alla tecnologia e uno al design. Tutti i prodotti della serie PLATE, ad esempio, si distinguono per un design minimale e ricercato, che ricorda le forme geometriche. 

La serie PLATE comprende lampade da appoggio, lampade da parete ad applique, lampade da soffitto a plafone. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è la soluzione adatta per stanze di dimensioni medie e grandi. Ne consigliamo il montaggio in zone giorno (cucine, salotti, sale da pranzo). 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 5+2 LUCI BIEMISSIONE SABBIA presenta attacco GX53 per lampadine Led.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out