PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA

398,94 €

Top Light

1129/S5-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo lavorata a fresatura, rivestito e verniciato. Si tratta di un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993. 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA si compone di una base, un elemento di sospensione e di una lastra che riproduce la forma di un quadrato, dove sono ubicate 5 luci Led. Lo stesso modello è disponibile in altre 3 varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. Inoltre, sono disponibili varianti che presentano un numero inferiore di luci (minimo 1 luce, massimo 12). 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA fa parte di una serie che comprende lampade da appoggio, lampade da parete ad applique, lampade da soffitto a plafone. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA è una soluzione adatta ad ogni ambiente dalla casa: cucina, ingresso, sala da pranzo, disimpegni, sala da bagno. Grazie alla presenza delle 5 luci Led, garantisce un’illuminazione diffusa ed omogenea anche in stanze ampie. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI SABBIA presenta attacco GX53 per luci Led. A parità di prestazioni, rispetto ad un Led integrato, le lampadine Led si applicano e si rimuovono con estrema facilità, senza necessità di un intervento tecnico in caso di guasto. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out