PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO

319,64 €

Top Light

1129/S4+2-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO è una lampada da soffitto a sospensione. Si compone di una base, un elemento di sospensione a cui è annessa una lastra a forma di quadrato irregolare, dove alloggiano le luci Led, 4 rivolte verso il basso e 2 in biemissione, ovvero rivolte verso l’alto. Lo stesso modello è disponibile anche in monoemissione. È inoltre disponibile una versione di questo modello PLATE SOSPENSIONE con lastra di forma rettangolare. 

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO è realizzata in metallo lavorato a fresatura, successivamente rivestito e verniciato in grigio.  Sono possibili 3 varianti di colore: sabbia, grigio antracite e bianco. 

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, che si occupa di elementi per l’illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO è la lampada perfetta per zone giorno come cucine, sale da pranzo, salotti, ingressi e disimpegni, di ampia quadratura. Grazie alle sue 6 lampadine Led in biemissione, garantisce un’illuminazione diffusa ed omogenea. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 4+2 LUCI BIEMISSIONE QUADRA GRIGIO monta lampadine Led con attacco GX53, facili da rimuovere ed apporre senza necessità di intervento tecnico in caso di guasto o per manutenzione.  













Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out