PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA

303,78 €

Top Light

1129/S4 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA è un prodotto del brand italiano Top Light, specializzato in elementi per l’illuminazione d’interni funzionali e dal design ricercato. 

Questa lampada da soffitto a sospensione è realizzata in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato di color sabbia. Lo stesso modello è disponibile in altre 3 varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA si compone di: una base, un elemento di sospensione e una lastra di metallo di forma rettangolare irregolare, dove si gli attacchi per le 4 luci (lampadine Led). 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA fa parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, lampade da appoggio, lampade da parete ad applique, tutte caratterizzate dalla stessa ispirazione per le forme geometriche, tutte disponibili negli stessi 4 colori su elencati (bianco, grigio, sabbia, grigio antracite). Inoltre, tutti i prodotti della serie PLATE sono disponibili con numero variabile di luci: da un minimo di una luce ad un massimo di 12 luci. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI RETTANGOLARE SABBIA è la  lampada di cui avete bisogno se cercate una buona illuminazione per una stanza ampia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Presenta attacco GX53 per lampadine Led (da acquistare separatamente). 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out