PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO

342,82 €

Top Light

1129/PL6 R-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO è una lampada da soffitto a plafone, realizzata in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato di bianco. Lo stesso modello a 6 luci è disponibile in altre tre versioni di colore, oltre al bianco: sabbia, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO fa parte di una serie molto completa che comprende tipologie diverse di lampade come applique, lampade da appoggio e lampade a sospensione, oltre che lampade a plafone. Questo consente di adattare lo stile essenziale e geometrico della serie Plate alle diverse esigenze. 

Inoltre,  PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO è disponibile anche in versioni con numero inferiore o superiore di luci (minimo una luce, massimo 9 luci); a seconda degli spazi da illuminare sarà opportuno scegliere un numero di luci variabile per l’elemento di illuminazione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO è tra i modello della serie con il maggior numero di lampadine, può dunque servire da sola l’illuminazione di spazi dall’ampia metratura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI BIANCO presenta attacco GX53 per le sei lampadine Led (non incluse). Si possono montare, a seconda di gusti ed esigenze, lampadine Led in diverse gradazioni: caldo 3000K, naturale 4000K, freddo 6400K. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out