PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO

207,40 €

Top Light

1129/PL4-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO è una lampada a plafone, realizzata con 4 lastre di metallo lavorate, rifinite e verniciate in bianco, successivamente assemblate a formare un quadrato asimmetrico. PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO è disponibile in altre tre varianti di colore: sabbia, grigio e grigio antracite. PLATE PLAFONIERA 4 LUCI è presente a catalogo anche in una versione a di forma rettangolare, ovvero con le 4 lastre l’una accanto all’altra in lunghezza. 

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO è un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light. Top Light, attiva nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993, realizza lampade funzionali ed esteticamente interessanti, tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze di design. 

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO è parte di una serie, che comprende anche lampade a muro o applique, lampade da soffitto a sospensione e lampade da tavolo oltre che lampade a plafone. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO è una lampada adatta a qualsiasi ambiente della casa, in particolare zone giorno come cucine, salotti, sale da pranzo, ingressi e disimpegni. Grazie alle sue 4 luci Led, possiamo consigliare PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO anche per ambienti di metratura spaziosa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA BIANCO monta lampadine Led con attacco GX53.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out