PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA

197,64 €

Top Light

1129/PL3 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA è una lampada a plafone in metallo lavorato e verniciato in color sabbia. La struttura si compone di tre lastre di marmo di forma quadrata, assemblate  in modo da creare un dinamico gioco di sovrapposizioni.

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA fa parte di una serie che comprende lampade a sospensione, lampade applique e lampade ad appoggio, oltre che plafoniere. La collezione Plate è caratterizzata da un’estetica essenziale e geometrica, adatto soprattutto ad arredamenti moderni. 

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA, come tutte le lampade della serie, è disponibile in altre 3 versioni di colore, oltre al sabbia: bianco, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA è un prodotto 100% italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light, specializzato in illuminazione d’interni di qualità, con un occhio attento alle evoluzioni del design. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA è una soluzione per l’illuminazione che consigliamo per tutte le stanze della casa.  PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA rende al massimo della sua funzionalità nelle aree living e negli spazi medio grandi, ma con soffittatura non particolarmente alta. 


CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 3 LUCI SABBIA monta 3 lampadine Led con attacco GX53. La lampadina Led, contrariamente ad un Led integrato, è una soluzione dalla comoda  e veloce manutenzione.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out