PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA

141,52 €

Top Light

1129/PL2 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA è stata realizzata in Italia dall’azienda lombarda Top Light, specializzata nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993. PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA si compone di due lastre di metallo lavorate a fresatura e poi assemblate in questo gioco di livelli e sovrapposizioni. Lo stesso modello è disponibile in altre tre varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA è parte di una collezione che si chiama appunto Plate, caratterizzata da colori sobri (le quattro varianti di colori sono sempre bianco, grigio, grigio antracite e sabbia), linee essenziali e forme geometriche. La linea Plate comprende anche lampade applique, lampade a sospensione e lampade da appoggio. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA è una lampada che risolve molti problemi di spazio. Ad esempio la consigliamo per spazi non molto ariosi, dal soffitto basso. PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA  si adatta benissimo a qualunque zona giorno: cucina, sala, soggiorno, studio, ingressi, disimpegni. Ma è perfetta anche per bagni e camere da letto. 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA garantisce illuminazione funzionale e adeguata in spazi piccoli e medi. Per metrature molto ampie preferite una versioni con più luci. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI SABBIA monta lampadina Led con attacco GX53. 



Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out