PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE

197,64 €

Top Light

1129/S2 R-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo lavorata a fresatura e rivestito. Si compone di una base e una struttura sospensoria che sostiene le due lastre di metallo a forma di quadrato irregolare, dove si trovano le due luci (lampadine Led). PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE è disponibile in altre 3 varianti di colore: sabbia, bianco e grigio. 

Questa lampada fa parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, oltre che a sospensione, lampade da parete e lampade da appoggio. Tutte i prodotti della serie sono caratterizzati da un design contemporaneo ed essenziale ispirato alle linee pulite delle forme geometriche. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE in abbinamento ad un arredamento moderno, oppure per smorzare i toni di un arredamento classico. PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE è adatto a tutti gli ambienti della casa, in particolare per zone living e cucine. Le due luci Led garantiscono illuminazione omogenea e diffusa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampadine Led, il cui  grande vantaggio è di essere di facile e veloce applicazione e sostituzione in caso di guasto o per manutenzione.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out