PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

225,70 €

Top Light

1129/S2 R+1-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione, disegnata e prodotta dall’azienda italiana Top Light che è specializza in elementi per l’illuminazione d’interni dal 1993. 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è realizzata in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato di color sabbia. È disponibile in altre tre versione di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

Questa lampada si compone di una base, di un elemento di sospensione e di due lastre di metallo che, assemblate insieme, creano una superficie rettangolare irregolare. Qui si posizionano le tre luci di cui una direzionata verso l’alto, una- speculare- direzionata verso il basso, un’altra direzionata verso il basso. 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è disponibile anche in versione monoemissione, cioè con le luci direzionate solo verso il basso; è disponibile anche in modelli con numero diverso di luci: da un minimo di 1 luce fino ad un massimo di 9 luci. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA si adatta a metrature piccole e medie ed è particolarmente indicata per angoli che necessitano di particolare illuminazione direzionata e diffusa: tavola da pranzo, da lavoro, comodini, angoli relax.  

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE SABBIA possiede attacco GX53 per tre lampadine Led.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out