PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

306,22 €

Top Light

1129/S3 R+2-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è una lampada disegnata e prodotta in Italia dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in illuminazione d’interni dal 1993. 

Tutti i prodotti Top Light associano la funzionalità delle tecnologie e la qualità dei materiali con la ricerca di un design al passo con i tempi. Tutte le lampade della serie PLATE sono, infatti, caratterizzate da un’estetica minimalista che ricorda le forme geometriche. 

Oltre a lampade da soffitto a sospensione, la serie PLATE comprende lampade a sospensione con paralume (struttura tubolare alta 10, 25 o 50 cm), lampade da parete (applique), lampade da appoggio. 

PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è realizzata in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato. Si compone di: una base, una struttura a sospensione, lastre assemblate insieme a ricreare la forma di un rettangolo irregolare. Qui alloggiano le 5 lampadine Led. 3 sono rivolte al pavimento, 2- simmetricamente-  al soffitto. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La caratteristica principale di PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è la doppia illuminazione o biemissione, ovvero le due lampadine che illuminano  il soffitto.  Questa caratteristica garantisce alla lampada alte prestazioni: un’illuminazione potente e diffusa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 3+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO presenta attacco GX53 per lampadine Led.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out