PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

109,80 €

Top Light

1129/S25-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è un prodotto 100%  italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light. Top Light si occupa di illuminazione d’interni dal 1995 e disegna lampade di alta qualità e funzionalità, dal design ricercato e contemporaneo. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è fatta di metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato in grigio antracite. La lampada si compone di una base, una struttura sospensoria e una struttura a forma di parallelepipedo, alta 25 cm, che fa da paralume e contiene la luce Led. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è disponibile anche in versioni con tre colorazioni differenti, oltre al grigio antracite, ovvero: grigio, bianco e sabbia. È inoltre disponibile in modelli che presentano struttura tubolare in dimensioni differenti (10 cm e 50 cm), ma anche in versioni senza alcuna struttura tubolare annessa. 

La serie PLATE comprende, infatti, ogni tipologia di lampada utile agli ambienti domestici: lampade ad applique, lampade a plafone, lampade da appoggio e ovviamente, lampade a sospensione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE si adatta a tutti gli arredamenti, ma da il suo meglio in ambienti moderni, dal gusto un po’ industrial. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.25 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampadine Led.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out