PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

119,56 €

Top Light

1129/P-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è una lampada da tavolo realizzata dall’azienda italiana Top Light che si occupa di illuminazione d’interni con un occhio particolare alla funzionalità e al design dal 1993. 

PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è in metallo, rivestita e verniciata in 4 opzioni di colore. Oltre al grigio antracite è disponibile in: bianco, sabbia e grigio. 

Una particolarità  di PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è la direzionalità del raggio luminoso: la struttura cubica che contiene la lampadina si può direzionare a piacimento. 

PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE fa parte di una serie che comprende anche applique, lampade a sospensione e a plafone, tutte caratterizzate da linee essenziali e minimaliste. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo l’utilizzo di PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE come lampada da lettura o abat-jour per scrivanie, tavolini da soggiorno, comodini e aree studio. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampade Led, che ha numerosi vantaggi in termini di manutenzione e sostituzione. PLATE PORTATILE 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE si sposta con facilità, ma si alimenta a corrente. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out