PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

150,06 €

Top Light

1129/A6-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è una lampada a muro realizzata con una lastra di metallo, rifinita in grigio antracite. La forma geometrica simile ad un parallelepipedo, conferisce a questa lampada un’estetica essenziale e contemporanea. Il colore grigio si adatta molto bene ad arredamenti moderni dal gusto industrial. Lo stesso modello è disponibile in altre tre tonalità: bianco, grigio antracite e sabbia. 

PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO fa parte di una serie di lampade applique,  a plafone e a sospensione del brand Top Light, leader del settore dell’illuminazione d’interni dal 1993. Per la stessa linea di applique, Plate è disponibile anche in versione con meno lampadine (da 1, 2, 3 o  4 luci), a biemissione oppure monoemissione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO, grazie alla biemissione, ovvero la doppia direzione del raggio di luce verso l’alto e verso il basso, si adatta con facilità anche ad ambienti molto spaziosi, anche non in coppia. Normalmente, per le versioni con meno luci, consigliamo il montaggio di Plate Applique in coppia, per esempio nei pressi dei due comodini in una camera da letto. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE APPLIQUE 6 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO presenta attacco GX53 per lampadine a Led. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out