PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO

PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO

PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO

è una lampada da parete di dimensioni compatte e dal design essenziale, prodotta dal marchio italiano Top Light, garanzia di elementi per l’illuminazione di alta qualità.

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

107,36 €

Top Light

1129/A3-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO

PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO è una lampada da parete di dimensioni compatte e dal design essenziale, prodotta dal marchio italiano Top Light, garanzia di elementi per l’illuminazione di alta qualità. 

Come tutte le lampade della serie Plate, PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO è composta da lastre di metallo lavorate con la fresatura. Le finiture in questa versione sono bianche, ma lo stesso modello a 3 luci è disponibile anche in grigio, grigio antracite e sabbia. PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO è disponibile anche nella versione biemisisone, e nella versione a 1, 2, 4 o 6 luci.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La serie Plate, come abbiamo accennato, presenta una vasta gamma di opzioni che si adattano a tutti gli spazi. PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO è particolarmente indicato per ambienti ampi: le tre luci garantiscono un’illuminazione diretta e diffusa. Consigliamo PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO per disimpegni, ingressi, corridoi, sale e soggiorni di ampia quadratura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE APPLIQUE 3 LUCI MONOEMISSIONE BIANCO ha il grande vantaggio di avere un Led, ma non integrato. Infatti monta lampadina Led con attacco GX53, che può essere facilmente sostituita o rimossa per manutenzione. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out