PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO 1129/A2-GR

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO 1129/A2-GR

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO 1129/A2-GR

attacco GX53

Più dettagli

82,96 €

Top Light

1129/A2-GR

5 Articoli

Nuovo

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO 1129/A2-GR

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO è una lampada da parete in metallo disponibile, oltre che in questa versione rifinita in grigio,  in altri 3 colori: bianco, grigio antracite e sabbia. 

Questo prodotto fa parte della serie Plate del brand italiano Top Light, specializzato in illuminazione d’interni di alta qualità. La serie Plate si caratterizza per un design essenziale, perfetto in completamente ad arredi contemporanei. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO si applica alla parete con grande facilità, senza particolari accorgimenti. L’altezza consigliata è di circa 1,80 m da terra. L’illuminazione può essere diretta verso l’alto o verso il basso, a seconda di gusti ed esigenze. 

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO, grazie alla presenza della doppia lampadina, garantisce un’illuminazione molto consistente, pertanto è perfetta in un ambiente spazioso come un lungo corridoio, un ampio disimpegno, sala o soggiorno. Ricordiamo che, della stessa, serie sono disponibili anche versioni ad una sola luce, particolarmente adatte  per essere fissate in coppia in ambienti più stretti. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO ha il vantaggio di unire l’illuminazione di un Led con la praticità di una lampadina. L’attacco GX53, infatti, rende la manutenzione di questo prodotto estremamente semplice: in caso di guasto, la lampadina si può facilmente rimuovere per essere sostituita. 

PLATE APPLIQUE 2 LUCI MONOEMISSIONE GRIGIO, grazie alla presenza della doppia lampadina, garantisce un’illuminazione molto consistente, pertanto è perfetta in un ambiente spazioso come un lungo corridoio, un ampio disimpegno, sala o soggiorno. Ricordiamo che, della stessa, serie sono disponibili anche versioni ad una sola luce, particolarmente adatte  per essere fissate in coppia in ambienti più stretti.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out