profili led soffitto

profili led soffitto

profili led soffitto

profilo in gesso da incasso a soffitto largo accessorio a forma di L

profili led soffitto in gesso da incasso a soffitto con diffusore largo, accessorio a forma di L. Consente di creare angoli a 90°. Da utilizzare in abbinamento al profilo lineare ad incasso modello 122 presente sul nostro catalogo. Il profilo in gesso largo accessorio come tutti i profili è montato al centro dell’ambiente per garantire una diffusione della luce più omogenea. Altre volte, si punta al montaggio perimetrale, al fine di far risaltare le pareti con fasci di luce a cascata e giochi di luce d’effetto.

Consegna entro 3/4 giorni lavorativi

Sei un possessore di P.IVA? 

Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

29,90 €

Boggia Illuminazione dal 1980

119

20 Articoli

Nuovo

profilo in gesso da incasso a soffitto largo accessorio a forma di L

profili led soffitto

profili led soffitto in gesso ad incasso a soffitto con diffusore largo da 3 cm. Accessorio a forma di L. Consente di creare angoli a 90° gradi interni ed esterni. Con questo accessorio si possono realizzare giochi di luce molto interessanti. In particolare il suo formato permette di disegnare forme chiuse come quadrati e rettangoli a soffitto o linee di luce a zig zag. I profili incasso in gesso presentano una forma lineare elegante e sono forniti di una vasta serie di accessori, come giunti a CROCE e a L, che permettono di realizzare svariate composizioni. II profilo incasso in gesso largo accessorio è realizzato interamente in gesso ceramicato rinforzato con un’anima in alluminio così da lasciare spazio alla led strip che in seguito sarà nascosta dietro il diffusore opalino e garantire una certa rigidità al gesso. profili led soffitto Scie luminose e tagli di luce attraverseranno il tuo soffitto. Fluendo lungo la tua stanza, vedrai gli squarci di luce percorrere le tue pareti dal pavimento fino al soffitto. Grazie al nostra produzione di elevata qualità, interamente realizzata in Italia e al ricorso a materiali di primissima scelta, i nostri prodotti sono coperti da ben 5 anni di garanzia.L’installazione dei profili incasso in gesso a scomparsa è inoltre davvero semplice. Per ottenere un prodotto finito è sufficiente seguire le istruzioni delle nostre schede tecniche, realizzare un foro, inserire il prodotto e, attraverso il cartongesso, fissarlo con le viti alle alette metalliche cementate nel corpo lampada. profili led soffitto I profili incasso in gesso a scomparsa sono prodotti in grado di risolvere i più disparati problemi di tipo tecnico. Con i profili incasso in gesso siamo riusciti a realizzare una tipologia di prodotto in grado di integrarsi completamente con l’ambiente circostante.  Il gesso ceramicato si uniforma alla perfezione e, saldandosi con il resto della superficie, diventa praticamente invisibile, questo modello a diffusore largo in appoggio è indicato solo per il montaggio a soffitto nel cartongesso profili led soffitto.

alloggio per DUE led strip

led strip incluse nel prezzo NO

alimentatore NON NECESSARIO SE SI UTILIZZA LED STRIP 220v.

profili led soffitto

profili led soffitto

profili led soffitto

 

Forse cercavi:

profilo led incasso

profili led per cartongesso prezzo

profili led incasso cartongesso

profili in gesso per strisce led

illuminazione led su cartongesso

 

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Produzione Artigianale Made in Italy
Applicazione Profilo ad incasso a soffitto o parete
Materiale prodotto gesso bianco
Struttura gesso ceramicato
Colore bianco profilo in gesso verniciabile
Montaggio fissaggio profilo in gesso tramite staffe incorporate in alluminio per cartongesso da 13 mm, stuccaggio e pitturazione per effetto a scomparsa totale
Misure faretto 16,5 x 16,5 cm (Lato x Lato)
Misura Luce Larghezza diffusore 3,3 cm (misura della parte visibile a lavoro terminato)
Profondità 2,7 cm
Cablaggio Predisposto per l’inserimento di led strip da incollare sul profilo in alluminio (questo modello può ospitare fino a 2 strisce led da montare l’una accanto all’altra)
Accessorio profilo in gesso Cover/copertura/diffusore in plexiglass bianco ad incastro
Note profilo 90° Accessorio da utilizzare per creare l’angolo a 90°
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out