Best Sellers

Faretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round

Ideal Lux

Faretto incasso led tondo vetro trasparente

Faretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round prezzo

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è scontato del 30% dal prezzo di listino! Confronta con gli altri rivenditori!

Troverai lo sconto direttamente nel carrello!

Faretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round Questo particolare conferisce al faretto un aspetto elegante e allo stesso tempo moderno. Ideale per chi non ama vedere luci pendenti ma allo stesso tempo apprezzano l'eleganza del vetro

Misure e caratteristiche tecniche

Blues Round

Ø 9,5 x H min 2 / max 11 cm

max 1 x 50W GU10 - consigliamo sempre lampadina a LED

lampadina NON INCLUSA

colore trasparente codice: 083254

IP20

Maggiori dettagli

42 Articoli

19,52 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Faretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round prezzo

Faretto incasso led tondo vetro trasparente

Faretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round Faretto portafaretto ad incasso con elemento in vetro sporgente. Questo particolare conferisce al faretto un aspetto elegante e allo stesso tempo moderno. Prova ad immaginarlo come applique nel tuo bagno. Disponibilità immediata con la finitura vetro trasparente, per altre fantasie non esitare a contattarci. Ideale per quei clienti che non amano vedere luci pendenti ma allo stesso tempo apprezzano l'eleganza  del vetro e gli effetti che questo diffonde nell'ambiente una volta illuminato. Viene fornito con portalampada attacco GU10 la lampadina non è inclusa ma supporta qualsiasi tipo di lampadina. Noi consigliamo di utilizzare lampadine a Led. Questo faretto funziona a tensione di rete 220-230v e non necessita di alimentatori e accessori di alcun tipo. L'installazione è pratica e veloce grazie alle molle da cartongesso. Prodotto versatile da poter utilizzare in tutti gli ambienti di casa nei quali vi sia un controsoffitto in cartongesso.

Faretto incasso led tondo vetro trasparente

Come sostituire faretto led ad incasso

Con le nostre indicazioni sostituirlo sarà semplicissimo

1) Se per faretto si intende la lampadina
Ogni portafaretto faretto ad incasso ha un sistema. C'e la mollettina ad espansione come nel caso dei nostri faretti led ad incasso in gesso che non è altro che un cerchietto di metallo con 2 linguette stringendo le quali diminuisce la tensione e viene via la lampadina. Altre tipologie hanno un anello metallico integrato al corpo del faretto che viene via o a pressione o ruotandolo.
A questo punto viene via la lampadina e bisogna solo staccarla dal suo portalampada. Se parliamo di un attacco GU10 basta ruotarla leggermente e farle fare un piccolo scatto. Se si tratta di un attacco G4 basta tirarla.

2) Se per faretto si intende il faretto completo a led quindi l'involucro con o senza lampadina al suo interno
Nella maggior parte dei casi basta inserire un cacciavite tra il faretto ed il cartongesso per fare un po' di pressione e tirarlo via
Solitamente è retto da delle mollette a pressione. Naturalmente è importante stare attenti a non rovinare il cartongesso.
Se lo si toglie e lo si inserisce spesso si può rischiare di lesionare il controsoffitto.
Dopodiché vanno solo staccati i fili elettrici. Nel caso di faretti bassa tensione c'è da staccare ed estrarre anche l'alimentatore.
In merito a quest'ultimo spesso è la causa del cattivo funzionamento del faretto.


Ecco perché consigliamo prodotti di qualità. Prodotti che abbiano una certa durata, altrimenti meglio a acquistare quelli con lampadina.

Faretto-incasso-led-tondo-vetro-trasparente-ideal-lux-prezzoFaretto incasso led tondo vetro trasparente ideal lux blues round

Blues Round

Ø 9,5 x H min 2 / max 11 cm

max 1 x 50W GU10

colore trasparente codice: 083254

IP20

30 PRODOTTI CORRELATI

Product successfully added to the product comparison!