Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux è un oggetto davvero versatile che permette di rendere unico l’ambiente in cui viene inserito

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

414,80 €

Ideal Lux

5 Articoli

Nuovo

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux

Soft sp 6 fumè

Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux è un oggetto davvero versatile che permette di rendere unico l’ambiente in cui viene inserito. Adatto ad illuminare i più svariati ambienti, dalla cucina alla camera da letto, dal soggiorno alla cameretta di un ragazzo, è composta da una piastra in metallo di forma rotonda da cui pendono sei vetri, tutti di colore fumè, ma dalle forme diverse. La diversità di forme e dimensioni rende Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux un complemento d’arredo diverso dal solito che potremmo definire simpatico e grazioso per la diversità dei suoi diffusori, ma anche moderno ed essenziale per i suoi colori.

Con questo articolo si abbandona completamente la classica visione del lampadario con più bracci elettrificati e si passa invece ad un unico corpo centrale , più pulito e lineare , mantenendo però una quantità di luci atta all’illuminazione di un ambiente medio/grande. L’articolo Soft SP6 Fume' Lampadario Sospensione Ideal Lux è cablato con 6 portalampada E14 su cui è possibile montare lampadine led per una maggiore brillantezza della luce ed un consistente risparmio energetico. Caratteristica non meno importante è la facilità di pulizia: i vetri infatti sono tutti aperti nella parte inferiore e quindi non è assolutamente necessario smontare il lampadario per pulirlo o cambiare le lampadine.

Il montaggio è davvero molto semplice:la piastra deve essere tassellata a soffitto quindi non è assolutamente necessario avere il gancio ad anello a soffitto. L’altezza della sospensione SOFT SP6 è regolabile: ogni cavo può essere gestito singolarmente e l’effetto ovviamente cambierà in base a come si deciderà di montarlo. In questo modo pur acquistando lo stesso articolo nessuno avrà il lampadario identico a qualcun altro ma in ogni casa ci sarà un articolo unico ed originale!

La linea SOFT della Ideal Lux è disponibile in colore bianco, cemento e fumè ed oltre alla sospensione a sei luci su piastra tonda si può avere la sospensione a tre luci con struttura a soffitto rettangolare.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out