Ideal Lux Neve PL 12 Cromo Lampadario moderno a soffitto
Saldi!

Ideal Lux Neve PL 12 Cromo Lampadario moderno a soffitto

Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 Cromo moderno a soffitto

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

Troverai lo sconto direttamente nel carrello!

Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 Cromo moderno a soffitto ha una montatura in metallo e elementi decorativi con sfere di vetro fissate a fili di nylon. Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 è una plafoniera disponibile in diverse fantasie

  • con montatura cromata e sfere trasparenti
  • con montatura in bianco opaco con sfere bianche
  • con montatura in bianco opaco con sfere trasparenti

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

549,00 €

Ideal Lux

10 Articoli

Nuovo

Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 Cromo moderno a soffitto

Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 Cromo mod. a soffitto è una lampada o plafoniera che riesce a racchiudere in se lo stile classico e quello moderno. Del primo ha l'eleganza del vetro del secondo invece le cromature ed il design innovativo.

Lampadario Neve Si monta a soffitto come qualunque altra plafoniera, ancorando la base ad uno staffaggio a croce che va tassellato con 4 fischer, ma pende quasi come un lampadario arredando ed impreziosendo l'ambiente. Il tutto sempre contenendo gli ingombri. Ideale quindi anche per abitazioni con soffitti bassi. Questo Lampadario Neve è composto di una base in finitura Cromo lucido, dalla quale scendono, sospesi da fili in Nylon, tante sferette di cristallo. Il cavo in nylon è molto resistente ed al contempo sottile e trasparente. Questo fa si che l'effetto finale dell'oggetto somigli ad una cascata di goccioline d'acqua - Ideal Lux Lampadario Neve PL Cr moderno a soff.

 

Lampadario Neve Oltre che bella ed appariscente è sicuramente anche molto luminosa. Questa versione è cablata con 12 portalampada attacco g9, nei quali si possono montare sia lampadine Halogene sia a LED. Funziona a tensione di rete, quindi non necessita di trasformatori e driver a parte e può essere anche dimmerata. Cioè se si dispone di un variatore di luce si può regolare l'intesità della luce.

 

Ideal Lux Lampadario Neve Cr mod. a soffitto Fanno parte della famiglia N e v e di Ideal lux vari prodotti, nel catalogo sono infatti presente oltre alle lampade a s. anche lampade a parete e lampade da tavolo.

Tra le lampade a s. n e v e possiamo scegliere seguenti misure partendo in ordine dalla più piccola alla più grande:

Diametro 27 cm con 5 lampadine Art. Lampadario Neve P L 5
Diametro 40,5 cm con 8 lampadine Artic. Lampadario Neve P L 8
Diametro 63 cm che monta 12 lampadine Articolo Lampadario Neve P L 12
Diametro 80 cm che monta 15 lampadine A. Lampadario Neve pP L 15

Ideal Lux Lampadario Neve Infine si può scegliere tra due finiture quella cromo e quella bianca. La prima che si riferisce al prodotto in oggetto ha in abbinamento solo sferette in vetro trasparente, la seconda invece anche sferette in vetro bianche.

Ideal Lux Lampadario Neve E' facile a questo punto comprendere che la linea Neve può essere applicata in molti ambienti. E' ideale infatti per l'illuminazione di grandi spazi, esempio soggiorno e salotto ma può illuminare bene anche ambienti più intimi come la camera da letto fino all'illuminazione di spazi più piccoli quali bagni, piccole stanze e disimpegni.

lampadario neve

Ideal Lux Lampadario Neve PL 12 Cromo moderno a soffitto

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out