Recent Posts

Best Sellers

Dove consigliamo il lampadario in vetro soffiato

Dove consigliamo il lampadario in vetro soffiato

Dove consigliamo il lampadario in vetro soffiato

Il lampadario in vetro di murano, soffiato a bocca e lavorato a mano, è un prodotto di grande valore, prestigio ed eleganza. Essendo fatto interamente a mano da maestri muranensi può avere diversi tipi di lavorazione tra cui quella più classica per eccellenza, caratterizzata da fiori, foglie alte e basse e pastorali che arricchiscono e completano il lampadario di murano, e quella moderna, molto più pulita ed essenziale. Dove consigliamo il lampadario in vetro soffiato? La risposta è molto semplice … va inserito in un ambiente arredato con stile che merita di essere illuminato con un complemento d’arredo che gli renda giustizia! Di sicuro il lampadario in vetro soffiato è un oggetto di valore che talvolta si preferisce inserire in ambienti di rappresentanza quali soggiorni, salotti, studi privati, ingressi di alberghi, locali da cerimonia e così via ma è pur vero che qualsiasi ambiente arredato con prodotti di prestigio dovrebbe essere illuminato con un prodotto che sia dello stesso livello. I colori del lampadario in vetro soffiato spaziano dal cristallo-trasparente al nero passando per l’ambra il bianco, il grigio , il rosso e così via arrivando fino alla colorazione oro che non è assolutamente una tinta inserita nell’impasto del vetro ma polvere d’oro a 24 carati che dona al lampadario non solo maggiore valore ma soprattutto molta più eleganza e brillantezza.

Non è quindi importante se il lampadario in vetro soffiato viene inserito in un ambiente classico o moderno e se la metratura da illuminare sia più o meno ampia perché le misure sono tantissime, si parte infatti dalle piccolissime sospensioni di 20 cm di diametro e si arriva fino a lampadari da 12, 18 o 24 luci anche a più piani, questi ultimi adatti in particolar modo nei locali dal soffitto alto.

Dove consigliamo il lampadario in vetro soffiato

lampadario in vetro soffiato Il lampadario in vetro di murano, soffiato a bocca e lavorato a mano, è un prodotto di grande valore, prestigio ed eleganza. Essendo fatto  interamente a mano da maestri muranensi può avere diversi tipi di lavorazione tra cui quella più classica per eccellenza, caratterizzata da fiori, foglie alte e basse e pastorali che arricchiscono e completano il lampadario di murano, e quella moderna, molto più pulita ed essenziale.

Lascia il tuo commento

*
**Migliore email
*Sito http://
*
Product successfully added to the product comparison!