Recent Posts

Best Sellers

Lampadari Asti e Provincia | Boggia Srl

Lampadari Asti e Provincia | Boggia Srl

Lampadari Asti e Provincia | Boggia Srl

Prima di mostrarvi i nostri lampadari SLAMPIdeal LUX al 30% e Perenz al 25% entrambi con spedizione omaggio per ordini superiori a 90 eur e Philips HUE al 20% + Spedizione omaggio SEMPRE, vogliamo raccontarvi delle bellezze di Asti.

Palazzo Mazzetti di Asti Caratterizzato da sontuosi arredi dallo stile barocco, è uno degli edifici signorili più importanti della città piemontese. Facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica (si trova infatti in Corso Alfieri, strada principale nel Medioevo), contiene opere appartenenti a diverse epoche storiche. Interessanti e di rilievo le microsculture in legno. Al suo interno vengono organizzate periodicamente mostre che attirano numerosi turisti. Si tratta di un luogo che va assolutamente visitato per poter comprendere appieno la storia della città di Asti.

Museo Paleontologico Territoriale dell'Astigiano di Asti È il museo dei fossili situato nel Palazzo del Michelerio, un antico convento risalente all'epoca rinascimentale. Al suo interno sono conservati all'incirca 14.000 fossili risalenti ad epoche storiche differenti, quasi tutti di territorialità astigiana. Periodicamente vengono organizzati percorsi interattivi che permettono ai visitatori di poter comprendere appieno la storia di questo particolare luogo di interesse. Una visita in questo museo scientifico è d'obbligo per poter scoprire la vera storia della città di Asti.

Lampadari Asti e Provincia | Boggia Srl

Cattedrale di Santa Maria Assunta Sfumature di luce su un diamante barocco L'architetto lo Zingarello innestò sulla precedente pianta romanica tutta la bellezza dello stile barocco creando un cangiante gioiello di pietra leccese, luce ed ombra. Terminata nel 1670 ed incastonata in una piazza stupenda, accanto al suo svettante campanile, questa cattedrale gode di una brillante posizione scenografica, esaltata dalla sapiente illuminazione naturale ed artificiale. La bianca pietra riflette la luce in modo diverso a seconda dei momenti della giornata e con il variare della luce vedrete una cattedrale evanescente di giorno, fiabesca al tramonto, suggestiva di notte grazie all'illuminazione artificiale e alle ombre suffuse del chiaro di luna. Interessante anche il contrasto tra l'elaborato ingresso laterale del Duomo e l'ingresso principale lineare e pulito. Una chiesa dalle molte sfaccettature, tutte meritevoli di essere viste ed ammirate.

Asti Philips HUE

asti-philips-hue

illuminazione Asti

illuminazione-asti

Lampadari asti e provincia

lampadari-asti-e-provincia

Perenz asti e provincia

perenz-asti-e-provincia

Slamp Asti

slamp-asti-e-provincia

ideal  lux Asti

ideal-lux-asti

Lascia il tuo commento

*
**Migliore email
*Sito http://
*
Product successfully added to the product comparison!