ideal lux Puzzle ap1 lampada a parete per ingresso
Saldi!

ideal lux Puzzle ap1 lampada a parete per ingresso

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

La montatura è in metallo cromato. Il diffusore in vetro soffiato, incamiciato e acidato. Bianco all’interno e all’esterno disponibile in bianco e in nero. Questa lampada a parete è la cornice che definisce l'intera stanza d'ingresso.

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso

L 14 x H 8 x P 10 cm

max 1 x 40W G9

Codice Bianco 035185
Codice Nero 035192

Lampadine non incluse

IP20

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

61,00 €

Ideal Lux

6 Articoli

Nuovo

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso Questa lampada a parete è la cornice che definisce l'intera stanza d'ingresso. L’intero ambiente cambia radicalmente con un punto luce corretto. Attorno all’illuminazione ruota un universo di design sviluppato in stili diversi tra loro. Ed è pressoché impossibile non trovare in questa lampada il prodotti adatto alle proprie esigenze. Ma c’è uno stile che non crolla mai: Lo stile sobrio, elegante e moderno. La scelta più accurata per dare un accento di personalità alla propria casa. ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso L'ingresso, ambiente che richiede un arredo pratico, di uso confortevole e non ingombrante. Ecco perché proponiamo questa lampada a parete. Dona splendore e carattere con un’ illuminazione giusta. Materiali possono essere i più svariati. Molto usato il vetro, che regala riflessi incantevoli. Oppure con il corpo in ferro battuto, di diverse tonalità, dalla presenza importante ma dinamica e leggera. E ancora, se ci piace azzardare, l’accostamento metallo e oro in un design sobrio è un'ottima scelta per dare un tono importante all’ingresso. C’è l’imbarazzo della scelta insomma. L’importante è che la lampada sia scelta e accostato in modo equilibrato all’intero ambiente e se abbiamo qualche dubbio possiamo rivolgerci a professionisti che sapranno consigliarci.

come scegliere l'illuminazione in casa lampada ideal lux puzzle ap1

consigliata per l'ingresso

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso La montatura è in metallo cromato. Il diffusore in vetro soffiato, incamiciato e acidato. Bianco all’interno e all’esterno disponibile in bianco e in nero. 

ideal-lux-Puzzle-ap1

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso

ideal lux Puzzle ap1 | lampada a parete per ingresso 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out