Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 Applique da parete
Saldi!

Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 Applique da parete

Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade AP1 D20

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 sono la soluzione perfetta per tutti coloro che ricercano per la propria casa un'illuminazione dall'impatto visivo deciso e contemporaneo. Grazie alla sfera in vetro soffiato trasparente e alla montatura in metallo cromato

Troverai lo sconto direttamente nel carrello!

applique da parete economiche: perfette per il tuo stile

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

0,00 €

Ideal Lux

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 

Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 Da anni ormai gli applique hanno conquistato il favore del pubblico presentandosi come elementi leggeri e pratici in grado di illuminare anche il piú difficile degli angoli delle nostre abitazioni. Con il design elegante e classico, le Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 sono la soluzione perfetta per tutti coloro che ricercano per la propria casa un'illuminazione dall'impatto visivo deciso e contemporaneo. Grazie alla sfera in vetro soffiato trasparente e alla montatura in metallo cromato, infatti, si ha in un unico prodotto la certezza di avere la luminosa comodità che solo una applique può dare, con il valore aggiunto di un oggetto d'arredo dalla foggia semplice e circolare. Il vetro è infatti sfumato verso il basso, creando un effetto quasi romantico. 

RIMANI IN CONTATTO CON NOI, SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 Adatta ad essere posizionata sulla parete o sul soffitto della vostra abitazione, ideale sia per un'illuminazione interna sia esterna. Presenta alla base un diametro di otto cm, raggiungendo quello di 20 cm nel diffusore in vetro. L'apparecchio dispone all'interno della confezione d'imballaggio delle pratiche istruzioni per installarlo, di facile lettura. ll potenziale massimo supportato è di 1 x 60W E27/240V, è quindi sconsigliato utilizzare lampadine auto protette con potenza superiore a quanto indicato. Le Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 sono protette contro l'ingresso di polvere e getti d'acqua, anche potenti. L'uso di questa applique presenta notevoli vantaggi, quali la sua pratica dislocazione in spazi che difficilmente verrebbero illuminati e il tocco di personalità in più che si può donare a ogni stanza, diventando quindi la risposta al vostro desiderio di decorare al meglio a vostra abitazione. Applique da parete economiche Ideal Lux Mapa Fade ap1 d20 Questa applique riesce a soddisfare l'esigenza di molte persone. Che si cerchi un oggetto dal gusto classico o dallo stile moderno, non si potrà non apprezzare la linea elegante e minimalista che questo prodotto riesce a conferire all'intero arredo. Grazie all'esperienza maturata negli anni, che si distingue per la vasta tipologia di soluzioni e prezzi altamente competitivi, questo sistema d'illuminazione riesce a dare la giusta fornitura di luce a ogni ambiente domestico, senza lasciare in secondo piano l'aspetto estetico. Tenendo fede alla propria filosofia, l'azienda offre la disponibilità di pezzi di ricambio e ogni forma di assistenza.

Applique-da-parete-economiche

Forse cercavi:

applique da parete moderni

applique da parete a led

applique da parete classiche

applique da parete in ferro battuto

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out