Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame 1164CR/S1-RA

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame 1164CR/S1-RA

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame  1164CR/S1-RA

La sospensione singola Shaded è una lampada elegante e funzionale composta da un diffusore pendente conico in vetro pirex soffiato color rame (disponibile anche ambra e cromo). La struttura è interamente in metallo cromo, disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato.

Più dettagli

79,30 €

Top Light

1164CR/S1-RA

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame 1164CR/S1-RA

La sospensione singola Shaded è una lampada elegante e funzionale composta da un diffusore pendente conico in vetro pirex soffiato color rame (disponibile anche ambra e cromo). La struttura è interamente in metallo cromo, disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato (il prezzo può variare). La sospensione singola Shaded è tra gli elementi più apprezzati in quanto a funzionalità e stile. Si presta infatti a essere un ottimo elemento di design, oltre che a illuminare in maniera eccellente. Molto apprezzato anche il rapporto qualità prezzo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame 1164CR/S1-RA

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato per la linea Shaded diverse soluzioni in grado di arredare e illuminare la tua casa unendo raffinatezza e modernità. Oltre alla sospensione singola, infatti, sono presenti un plafone, un lumetto, le applique e lampadari a sospensione che combinano diffusori di numero diverso (si va da 1 a 12 elementi). Mischia gli elementi per creare uno stile unico.

Shaded strizza anche l’occhio al risparmio: necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Il montaggio a soffitto non prevede particolari accorgimenti.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Sospensione Cromo 1 Luce rame 1164CR/S1-RA

Vetro: rame

Struttura: in metallo cromo

Diametro base: 10 cm

Diametro cono: 16 cm

Altezza cono: 21 cm

Pendenza minima: 35 cm

Pendenza massima: 165 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w led non inclusa

Certificazione Ce

Grado di protezione: ip20




Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out