Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM

Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM

Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM

La struttura è interamente in metallo cromo è disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato (il prezzo può variare).

Più dettagli

93,94 €

Top Light

1164CR/A-AM

10 Articoli

Nuovo

Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM

Shaded è un’applique formata da un cono in vetro pirex soffiato color ambra. Le finiture dei vetri (disponibili anche cromo e rame) sono trattamenti superficiali sfumati verso il basso. La struttura è interamente in metallo cromo è disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato (il prezzo può variare).

La lampada da parete Shaded è parte della linea Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni. La serie Shaded è composta poi da una lampada da appoggio, un plafone e diverse lampade a sospensione con un numero variabile di diffusori (da 1 a 12). Puoi utilizzare diversi elementi della serie per creare uno stile unico.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM

L’applique Shaded è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. La lampada da parete garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore ambra si presta a ricreare un clima caldo e raffinato. Shaded necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Il montaggio a parete non prevede particolari accorgimenti.

Top-Light Applique Cromo Regolabile 1 Luce Ambra 1164CR/A-AM CARATTERISTICHE TECNICHE:

Vetro: ambra

Struttura: in metallo cromo

Sporgenza: 16 cm

Altezza cono: 21 cm

Pendenza massima: 160 cm

pendenza minima: 35 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w led non inclusa

Certificazione Ce

Grado di protezione: ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out