Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi composizione predefinita trasparente fumé

Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi composizione predefinita trasparente fumé

1 072,38 €

Top Light

1176/S7 R ABG- TRASP FUME

10 Articoli

Nuovo

Double Skin sospensione 7 elementi è un lampadario di prestigio composto da 7 lampade di forma diversa (alpha, beta e gamma) formate da un doppio vetro pirex soffiato bianco all’interno e in diverse colorazioni esterne. In particolare, la composizione predefinita trasparente fumé rimanda a un’atmosfera moderna e rilassante. La struttura, invece, interamente in metallo da un tocco di stabilità. È disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Se cerchi un lampadario elegante ma capace di strizzare l’occhio alla modernità Double Skin sospensione 7 elementi è ciò che fa per te. È infatti un lampadario molto apprezzato in quanto a design e funzionalità. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Avere 7 elementi permette certamente un’illuminazione dell’ambiente di vero impatto, ma a maggior ragione bisogna pensare a un sistema di luci capace di strizzare l’occhio al risparmio. A tal proposito Double Skin sospensione da 7 elementi necessita di 7 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che, pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presentano i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out