Double Skin Lampadario Sospensione 5 elementi composizione predefinita trasparente ambra

Double Skin Lampadario Sospensione 5 elementi composizione predefinita trasparente ambra

772,26 €

Top Light

1176/S5 R ABG- TRASP AMBRA

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Sospensione da 5 elementi prevede diverse combinazioni di colori. La struttura, interamente in metallo, è sempre disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato, mentre le 5 lampade (alpha, beta e gamma) in doppio vetro pirex soffiato sono disponibili in diverse colorazioni: tutte trasparenti, tutte color ambra, unendo trasparente e ambra, mettendo insieme trasparente e fumé o anche multicolor. 



CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Vuoi acquistare un Lampadario a Sospensione da 5 elementi Double Skin ma sei indeciso sulla finitura dei vetri? Fossi in te inizierei da un abbinamento predefinito con vetri esterni trasparenti e ambra. Sono due colori all’apparenza abbastanza simili ma capaci di arricchirsi a vicenda creando un ambiente raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per Double Skin sospensione da 5 elementi ti servono 5 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V), ossia delle lampadine più comuni che abbiamo oggi nelle nostre case poiché presentano molteplici benefici: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Le lampadine E27 sono disponibili in diverse temperature di colore, in base al clima che deciderai di creare e al colore dell’elemento scelto.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out