Double Skin Lampadario Sospensione 4 elementi composizione predefinita multicolor

Double Skin Lampadario Sospensione 4 elementi composizione predefinita multicolor

578,28 €

Top Light

1176/S4 R ABG- MULTICOLOR

10 Articoli

Nuovo

Tanti colori, lampade dalle geometrie diverse, più elementi: questo è il lampadario Double Skin Sospensione 4 elementi, una produzione Top Light Illuminazione composta da una struttura in metallo disponibile in tre finiture (cromo, bianco e ottone satinato) ma soprattutto 4 lampade di diversa forma (alpha, beta e gamma) in doppio vetro pirex soffiato bianco all’interno e in colorazioni diverse esterne (disponibile trasparente, ambra, fumè, blu e verde). 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Il listino Top Light presenta diverse composizioni predefinite, certamente la multicolor è quella che ti permette di osare di più. Inoltre, puoi continuare a dare spazio alla tua creatività inserendo gli altri elementi della linea Double Skin, tra cui la lampada d’appoggio e la lampada a parete.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Avere più elementi permette certamente un’illuminazione dell’ambiente di vero impatto, ma a maggior ragione bisogna pensare a un sistema di luci capace di strizzare l’occhio al risparmio. A tal proposito Double Skin sospensione da 4 elementi necessita di 4 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che, pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presentano i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out