PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

è una lampada a sospensione da soffitto, realizzata in metallo lavorato a fresatura e poi rivestito e verniciato.

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

655,14 €

Top Light

1129/S9+4-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è una lampada a sospensione da soffitto, realizzata in metallo lavorato a fresatura e poi rivestito e verniciato. Si compone di una base, di un elemento di sospensione e di una lastra, sempre di metallo, che ha forma di rettangolo irregolare, dove alloggiano 13 luci Led in biemissione: 9 rivolte verso il basso e 4 verso l’alto. Lo stesso modello è disponibile anche in monoemissione, ovvero con le luci rivolte solo verso il basso. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA fa parte di una serie che comprende: lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique. Ogni elemento della serie è disponibile in 4 varianti di colore: bianco, sabbia, grigio e grigio antracite. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA  è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA è una soluzione perfetta per le zone giorno (cucine, salotti, sale da pranzo, ingressi e disimpegni) molto ampie. Le 13 luci garantiscono un’illuminazione molto potente, adatta a spazi grandi. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA monta le 13 lampadine Led con attacco GX53.

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE SABBIA



Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out