PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

è una lampada in metallo realizzata in Italia dall’azienda lombarda Top Light. 

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

655,14 €

Top Light

1129/S9+4-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è una lampada in metallo realizzata in Italia dall’azienda lombarda Top Light. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO è fatta in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato. È disponibile in altre 3 varianti di colore: bianco, sabbia, grigio antracite. Si compone di una base da montare al soffitto e da un elemento di sospensione cui è annessa una lastra, sempre in metallo, a forma di rettangolo irregolare. Qui alloggiano 13 luci led in biemissione: 9 sono rivolte verso il basso e 4 verso l’alto.  Lo stesso modello è disponibile anche in versione monoemissione (con sole 9 luci). 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO fa parte di una serie che comprende: lampade da appoggio, lampade da parete ad  applique, lampade da soffitto a plafone. Ogni elemento della serie è disponibile in versioni con numero variabile di luci: da un minimo di 1 luce ad un massimo di 13, come in questo caso, sia in biemissione che in monoemissione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e arredamento. Consigliamo però questo prodotto soprattutto in caso di spazi ampi che necessitano di un’illuminazione molto potente. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO presenta attacco GX53 per lampadine Led. 


PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out