PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

135,42 €

Top Light

1129/S50-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è un prodotto orgogliosamente italiano. Realizzato dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in illuminazione d’interni, PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è una lampada funzionale e dal design accattivante, ispirato al minimalismo delle forme geometriche. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE  fa parte di una serie che comprende tutte le possibili tipologie di lampade da interni: lampade da appoggio, lampade ad applique, lampade a plafone e ovviamente lampade a sospensione. Ogni modello è disponibile in 4 varianti di colore: bianco, sabbia, grigio e grigio antracite. Inoltre, a seconda dei modelli, sono disponibili versioni con numero variabile di luci: da un minimo di 1 luce, fino ad un massimo di 12 luci. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è realizzata in metallo. Si compone di una base, un elemento di sospensione  e una struttura tubolare, alta 50 cm, dove alloggia 1 lampadina Led. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE  è una soluzione interessante per l’illuminazione fortemente direzionata, sia in zone giorno che in zone notte (tavolo da pranzo, comodini etc.). 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE monta 1 lampadina Led con attacco GX53. 









Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out