PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO

398,94 €

Top Light

1129/S5-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo lavorato a fresatura, successivamente rivestito e verniciato di bianco. Lo stesso modello è disponibile in altre 3 varianti di colore: sabbia, grigio e grigio antracite. 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra a forma di quadrato irregolare e asimmetrico. Qui alloggiano 5 luci Led. 

Questo prodotto fa parte di una serie che comprende lampade ad applique, lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, tutte disponibili in diverse forme e con un numero variabile di luci (minimo 1 luce, massimo 12) sia in monoemissione che in biemissione ( luce direzionata anche verso l’alto). 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO è un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, leader sul mercato dell’illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO garantisce un’illuminazione diffusa ed omogenea anche in ambienti spaziosi. Ne consigliamo il montaggio in zone living della casa come: cucine, soggiorni, sale da pranzo, ma anche ingressi e disimpegni. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 5 LUCI BIANCO monta 5 lampadine Led (non fornite) con attacco GX53. Facili da montare e da sostituire per manutenzione. 






Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out